Ho aggiunto che il rumore di Vidal che ha lasciato la Juve n

Dział przeznaczony na wszystko co nie związane z gildią oraz grą

Ho aggiunto che il rumore di Vidal che ha lasciato la Juve n

Postprzez ArlenCad » Pn, 13 sie 2018, 22:51

Ho aggiunto che il rumore di Vidal che ha lasciato la Juve non sarebbe andato via, che fonti affidabili in Italia, così come il mondo spagnolo e Manchester, avevano riportato il potenziale trasferimento per più di un mese\.Gli giornali ben forniti come Gazzetta Dello Sport correva notevolmente la storia, ma la storia non si muoveva\.
Ho aggiunto anche che United non avrebbe difficoltà ad ammettere l'interesse, mentre un giornalista ha pensato che pensava che Maglia Lazio Poco Prezzo la Juventus fosse in grado di battere l'interesse per Vidal e l'altra ha suggerito che non era il tipo di giocatore che United aveva bisogno e che avesse meno di - Coppa del mondo spettacolare\. Questo è stato un bel commento\.
Il risultato è che ho avuto 24 ore di persone su Twitter chiedendo aggiornamenti alla situazione di Vidal\. Quelle persone che in realtà guardavano il programma lo trovavano divertente\.
Un ex giocatore United ha messo in ordine di dire che qualcuno che afferma di essere Maglia Valencia Poco Prezzo un agente su Twitter mi stava collegando a storie di movimento fresche di Vidal\. Ho poi parlato con il giocatore\. L'ex United, cioè non Vidal, prima che qualcuno venga portato via \.\.\.
E questo è\. La domanda di notizie di trasferimento è insaziabile, ma è un po 'deprimente, e non solo perché il Regno non ha firmato molti giocatori come speravano i loro fan\.
ArlenCad
User
User
 
Posty: 1
Dołączył(a): Pn, 13 sie 2018, 20:41

Postprzez » Pn, 13 sie 2018, 22:51

 

Powrót do Offtopic



Kto przegląda forum

Użytkownicy przeglądający ten dział: Brak zidentyfikowanych użytkowników i 6 gości